Partecipa alla gara

FARE APPALTI assiste le imprese nella partecipazione a gare d’appalto e bandi di finanza agevolata.

Per ogni gara vengono analizzati gratuitamente i requisiti necessari a partecipare.

Le gare d’appalto spesso richiedono, oltre alla documentazione amministrativa e l’offerta economica, la redazione di un progetto che attesti la qualità del prodotto/servizio che si intende vendere.

FARE APPALTI PROGETTA CON ESCLUSIVA QUALITA’ DA ANNI E VANTA UN’ALTISSIMA PERCENTUALE DI SUCCESSO NELLE GARE CHE TRATTA.

Fare Appalti esegue ogni progetto in esclusiva, infatti questo sarà unico ed irripetibile per ciascuna impresa committente. Per ogni gara viene assistita solo per un’impresa partecipante. 

Oltre alla parte amministrativa e progettuale possiamo svolgere i sopralluoghi necessari, possiamo controllare lo svolgimento dell’iter e possiamo presenziare alle aperture dei plichi per garantire che non ci siano malintesi con la commissione.

Il nostro obiettivo è eliminare il peso della gara con la certezza che ciò che viene fatto è ai massimi livelli di eccellenza per ridurre il margine di errore e centrare l’obiettivo.

Compilando il form per richiedere informazioni e un preventivo senza impegno scoprirete la nostra attitudine al successo!

Per richieste urgenti potete contattarci al numero 377 3235236.

Annunci